Android Apple Car Fiat 500

Vai al video dimostrativo                           

Monitor Android 15 da 10 pollici QLED HD dedicato Fiat 500 con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria. Apple CarPlay Android Auto WiFi Bluetooth Play Store YouTube Google Maps Spotify e Netflix. Predisposto per retrocamera e recupero dei comandi al volante compatibili.

Memoria RAM: 4 GB RAM - 64 GB ROM
  • 4 GB RAM - 64 GB ROM
  • 8 GB RAM - 128 GB ROM
399,00 €
Tasse incluse
5 giorni
Disponibile in magazzino

Consegna in tutta Europa
Politica di restituzione
Supporto Post-Vendita
Paga in comode rate senza costi né interessi
/mese

Monitor Android 15 dedicato Fiat 500

 

Rinnova l’abitacolo della tua Fiat 500 con un monitor Android da 10 pollici QLED HD progettato per integrarsi perfettamente nella plancia originale.

 

Il display con risoluzione 1280 x 800 pixel offre immagini nitide, colori brillanti e un’interfaccia semplice da utilizzare. Il sistema dispone di 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna per garantire velocità e spazio per applicazioni, musica e contenuti multimediali.

 

Apple CarPlay e Android Auto

 

Collega lo smartphone e utilizza Apple CarPlay oppure Android Auto per accedere comodamente a navigazione, chiamate, messaggi e musica. La connessione wireless permette di usare le principali funzioni del telefono direttamente dal monitor.

 

Applicazioni Android

 

Grazie al sistema operativo Android 15 e al Google Play Store è possibile scaricare e utilizzare applicazioni come YouTube, Google Maps, Spotify e Netflix. Con una connessione internet WiFi puoi navigare online e utilizzare i tuoi servizi preferiti direttamente in auto.

 

Funzioni principali

 

Display QLED HD da 10 pollici

 

Risoluzione 1280 x 800 pixel

 

Sistema operativo Android 15

 

Memoria RAM 4 GB

 

Memoria interna 64 GB

 

Apple CarPlay

 

Android Auto

 

Connessione WiFi e Bluetooth

 

Google Play Store

 

YouTube Google Maps Spotify e Netflix

 

Riproduzione di musica e video

 

Recupero dei comandi al volante compatibili

 

Predisposizione per retrocamera

 

Installazione dedicata Fiat 500

 

Il monitor viene fornito con mascherina e cablaggi specifici per Fiat 500. L’installazione consente di ottenere un risultato pulito e perfettamente integrato, senza modificare l’estetica originale dell’abitacolo.

 

Audio Elite Roma offre vendita, assistenza e installazione professionale. La compatibilità delle funzioni può variare in base all’anno di produzione e all’allestimento della vettura. Contattaci prima dell’acquisto 

Scheda tecnica

Sistema Operativo
Android 15
Processore
CPU Octa-Core ad alte prestazioni
Memoria RAM
4 GB
Memoria ROM
64 Gb
Monitor
Display 10" QLED HD - 1280 × 800 px
Android Auto/Apple Car Play Wi-Fi
DAB (Digital Audio Broadcasting)
Opzionale
Auto DSP (Processore sonoro)
Antenna GPS
Wi-Fi Integrato
Bluetooth 5.0
Streaming Musicale
Mirrorlink
Uscite Video
2

Accessori Opzionali

16 altri prodotti della stessa categoria: