Autoradio Android Chevrolet Orlando 2010-2018 Apple CarPlay 7 pollici
Kit completo per la vettura verificata. Comprende il display e i componenti necessari per l’installazione: cablaggi, mascherina, antenne ed eventuali adattatori.
Verifica prima dell’ordine. Contattaci su WhatsApp al 338 299 9920 inviando una foto completa del cruscotto e una dell’autoradio originale accesa.
Configurato e collaudato da Audio Elite. Ogni prodotto viene preparato e testato prima della spedizione.
Consegna da 2 a massimo 10 giorni lavorativi dopo la verifica di compatibilità, con tracking inviato tramite SMS.
Compatibilità con Chevrolet Orlando. Prodotto dedicato alla Chevrolet Orlando dal 2010 al 2018. La configurazione necessaria dipende dall’anno, dall’allestimento e dall’impianto originale; Audio Elite effettua la verifica prima dell’evasione dell’ordine.
Integrazione con la vettura. Il sistema è progettato per integrarsi con le funzioni originali della vettura. Di norma vengono mantenuti i comandi al volante e, quando presenti e compatibili, la retrocamera originale, i sensori di parcheggio e le impostazioni del veicolo. Eventuali limitazioni dipendono dalla configurazione originale installata.
Contenuto della confezione. La confezione viene preparata per la vettura verificata e comprende il display con i componenti necessari per l’installazione. Cablaggi, mascherina o cornice, antenne, interfacce ed eventuali adattatori vengono selezionati in base all’impianto originale.
Installazione. Il monitor è progettato per integrarsi nella plancia. L’installazione professionale è disponibile presso Audio Elite Roma ed è esclusa dal prezzo del prodotto.
Optional disponibili. DAB+, telecamere e altri accessori possono essere forniti quando compatibili con la configurazione verificata.
Assistenza e garanzia. Audio Elite gestisce configurazione, assistenza post-vendita e aggiornamenti firmware. Il prodotto è coperto dalla garanzia legale di conformità di 2 anni.
Scheda tecnica
- Sistema Operativo
- Android 15
- Processore
- UIS7865 octa-core fino a 2,2 GHz (TS105)
- Memoria RAM
- 8 GB
- Memoria ROM
- 128 Gb
- Monitor
- Display 7" QLED HD - 1280 × 800
- Apple CarPlay e Android Auto wireless
- Sì
- Auto DSP (Processore sonoro)
- DSP con equalizzatore a 48 bande
- USB
- Tre porte USB
- Wi-Fi Integrato
- Wi-Fi dual band 2,4/5 GHz
- Bluetooth
- Bluetooth 5.1